Selezionati come cantina rappresentativa del Capriano del Colle

Siamo onorati di essere stati selezionati da AIS Lombardia come cantina rappresentativa del Capriano del Colle con il nostro Lamettino per i corsi 1° Livello primo semestre 2021.

Un’occasione prestigiosa per continuare a far conoscere la nostra terra, il Montenetto, con la sua secolare vocazione alla viticoltura e le elevate potenzialità espresse dalle varietà autoctone come il Marzemino e il Trebbiano.

Il Lamettino è il nostro Capriano del Colle Marzemino DOC, realizzato interamente con le uve provenienti dai vigneti di Marzemino, il vino più rappresentativo del nostro territorio.

Un vino con caratteristiche organolettiche distintive, elegante e morbido.
Dal colore rosso rubino tendente al granato con l’invecchiamento, il Lamettino avvolge con i suoi profumi fruttati suadenti e precisi, la sua piacevole acidità e il suo carattere dinamico.

Vino vivace, fragrante, fresco, di grande equilibrio, con una personalità che matura ed evolve nel tempo mantenendo il carattere originario della sua terra.

Per visitare il nostro sito, bisogna avere l'età richiesta per l’acquisto e il consumo di alcolici secondo la legislazione del vostro paese di residenza. In assenza di una legislazione specifica in materia, bisogna aver compiuto 21 anni.

Indicate per favore la vostra data di nascita.

- -